Notizie26/09/2021

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO

Sabato 25 e Domenica 26 settembre le GEP – Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days), la più estesa e partecipata manifestazione culturale d’Europa.

Notizie02/09/2021

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO FOTOLETTURA CONTATORI ACQUA

AVVISO Lettura contatori idrici.

Si informa la cittadinanza che è in corso la foto-lettura dei consumi dei contatori idrici delle utenze de Comune di

Parghelia.

La lettura dei contatori viene svolta da operatori autorizzati dotati di tesserino di riconoscimento. Gli utenti sono invitati a collaborare consentendo agli operatori l'accesso al vano contatore in modo da eseguire la lettura.

Notizie26/08/2021

PLASTICK FREE WALK

Passeggiata in spiaggia e raccolta mozziconi di sigaretta

Notizie09/08/2021

Programma manifestazioni Agosto

Il programma potrebbe avere dei cambiamenti o integrazioni che verranno prontamente segnalate

Notizie09/08/2021

presentazione volume per il centenario della madonna di Portosalvo

L’arte del mare e il culto alla Madonna di Portosalvo

Notizie30/06/2021

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA E’ VIETATO L’USO DEL SACCO NERO PURTROPPO QUALCUNO ANCORA SI OSTINA A NON RISPETTARE IL REGOLAMENTO. LA POLIZIA MUNICIPALE E’ PRONTA A SANZIONARE EVENTUALI INFRAZIONI.

DIFENDIAMO L’ AMBIENTE. DIFFERENZIAMOCI.

Notizie03/06/2021

Giornata mondiale dell'ambiente

In occasione della giornata mondiale dell’ambiente in collaborazione conEuro youth club, Costa degli Dei   clean up, pro loco Parghelia si effettuerà la pulizia della spiaggia di Michelino.