AUTUNNO E INVERNO LETTERARIO

AUTUNNO E INVERNO LETTERARIO

Prima rassegna letteraria

Notizie14/10/2021

“ Autunno/ Inverno Letterario”

Prima rassegna culturale del venerdì.

Sala consigliare edificio scolastico ore 17:30

Notizie30/06/2021

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA E’ VIETATO L’USO DEL SACCO NERO PURTROPPO QUALCUNO ANCORA SI OSTINA A NON RISPETTARE IL REGOLAMENTO. LA POLIZIA MUNICIPALE E’ PRONTA A SANZIONARE EVENTUALI INFRAZIONI.

DIFENDIAMO L’ AMBIENTE. DIFFERENZIAMOCI.

Notizie26/05/2021

Il Comune di Parghelia aderisce alla campagna di sensibilizzazione promossa dall' ente Parchi Marini " Ogni Lattina vale"

Ogni lattina vale”, la sperimentazione sulla raccolta mono-materiale dell’alluminio, un progetto volto a sensibilizzare sulla raccolta differenziata e sul rispetto dell’ambiente, grazie alla partecipazione attiva di strutture ricettive, stabilimenti balneari, istituti scolastici e cittadini che nel corso della stagione raccoglieranno il materiale in appositi contenitori con una sempre maggiore consapevolezza verso la sostenibilità ambientale.