Notizie14/10/2021

“ Autunno/ Inverno Letterario”

Prima rassegna culturale del venerdì.

Sala consigliare edificio scolastico ore 17:30

Notizie26/09/2021

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO

Sabato 25 e Domenica 26 settembre le GEP – Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days), la più estesa e partecipata manifestazione culturale d’Europa.

Notizie02/09/2021

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO FOTOLETTURA CONTATORI ACQUA

AVVISO Lettura contatori idrici.

Si informa la cittadinanza che è in corso la foto-lettura dei consumi dei contatori idrici delle utenze de Comune di

Parghelia.

La lettura dei contatori viene svolta da operatori autorizzati dotati di tesserino di riconoscimento. Gli utenti sono invitati a collaborare consentendo agli operatori l'accesso al vano contatore in modo da eseguire la lettura.

Notizie26/08/2021

PLASTICK FREE WALK

Passeggiata in spiaggia e raccolta mozziconi di sigaretta

Notizie09/08/2021

Programma manifestazioni Agosto

Il programma potrebbe avere dei cambiamenti o integrazioni che verranno prontamente segnalate

Notizie09/08/2021

presentazione volume per il centenario della madonna di Portosalvo

L’arte del mare e il culto alla Madonna di Portosalvo

Notizie30/06/2021

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA E’ VIETATO L’USO DEL SACCO NERO PURTROPPO QUALCUNO ANCORA SI OSTINA A NON RISPETTARE IL REGOLAMENTO. LA POLIZIA MUNICIPALE E’ PRONTA A SANZIONARE EVENTUALI INFRAZIONI.

DIFENDIAMO L’ AMBIENTE. DIFFERENZIAMOCI.