Notizie15/06/2020

RIFIUTI

Notizie15/06/2020

WIFIZONE. Wifi italia piazza ITALIA

“Piazza Wifi Italia” è il progetto del Ministero dello Sviluppo Economico che ha come obiettivo permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice tramite l’App dedicata, a una rete wifi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale.

Il comune di Parghelia aderisce al progetto. Piazza Europa e il parcheggio La grazia sono wifi zone.

Notizie07/05/2020

Apertura cimiteri Parghelia e Fitili

Da venerdì 8 maggio saranno aperti i cimiteri comunali di Parghelia e Fitili. L’ ingresso sarà consentito sempre nel rispetto delle norme anti contagio covid 19.

E’ fatto obbligo l’uso delle mascherine, è vietato fare assembramenti, è fatto obbligo mantenere la distanza di sicurezza fra i visitatori.

Non vanifichiamo gli sforzi fatti fino ad ora con grande senso di responsabilità.