ALBO

RIAMBIENTIAMOCI

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO FOTOLETTURA CONTATORI ACQUA

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO FOTOLETTURA CONTATORI ACQUA

AVVISO Lettura contatori idrici. Si informa la cittadinanza che è in corso la foto-lettura dei consumi dei contatori idrici delle utenze de Comune di Parghelia. La lettura dei contatori viene svolta da operatori autorizzati dotati di tesserino di riconoscimento. Gli utenti sono invitati a collaborare consentendo agli operatori l'accesso al vano contatore in modo da eseguire la lettura.

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA E’ VIETATO L’USO DEL SACCO NERO PURTROPPO QUALCUNO ANCORA SI OSTINA A NON RISPETTARE IL REGOLAMENTO. LA POLIZIA MUNICIPALE E’ PRONTA A SANZIONARE EVENTUALI INFRAZIONI. DIFENDIAMO L’ AMBIENTE. DIFFERENZIAMOCI.

WIFIZONE. Wifi italia piazza ITALIA

WIFIZONE. Wifi italia piazza ITALIA

“Piazza Wifi Italia” è il progetto del Ministero dello Sviluppo Economico che ha come obiettivo permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice tramite l’App dedicata, a una rete wifi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale.  Il comune di Parghelia aderisce al progetto. Piazza Europa e il parcheggio La grazia sono wifi zone.

Come fare la differenziata

Come fare la differenziata

Ognuno di noi può fare la differenza, ognuno di noi può proteggere la propria terra, il proprio paese. Rispettando le regole si rispetta la natura che con tanto amore ci ospita. Differenziamoci insieme si può fare