ALBO         

          Si avvisa la cittadinanza a voler fornire entro il 22 dicembre 2023 la fotolettura dei contatori idrici, tramite App del Comune o WhatsApp al numero 3312358075, al fine di aggiornare le letture per la formazione del Ruolo Idrico a Saldo 2023. Si fa comunque presente che l'Ente si riserva di effettuare la rilevazione della lettura con contestuale verifica del corretto funzionamento dei contatori idrici. Si confida nella massima collaborazione e disponibilità.  

        

 

     

  CALENDARIO PROVE DESAME

Ultime notizie

Le Giornate più Belle

Notizie

Le Giornate più Belle

“Le giornate più belle” si svolgeranno presso i luoghi simbolo e maggiormente frequentati presso ogni singolo comune coinvolto. Di concerto con i cittadini, le associazioni, gli studenti, e gli operatori esperti si provvederà non solo a ripulire queste aree, ma anche ad abbellirle con installazioni, opere e sculture amatoriali (tutte realizzate con materiale di riciclo).

GIORNATA DEL MARE

Notizie

GIORNATA DEL MARE

LEZIONE ANIMATA CON I RAGAZZI DELLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI TROPEA PLESSO DI PARGHELIA

RIPULIAMO LE SPIAGGE

Notizie

RIPULIAMO LE SPIAGGE

PRIMO APPUNTAMENTO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Notizie

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA E’ VIETATO L’USO DEL SACCO NERO PURTROPPO QUALCUNO ANCORA SI OSTINA A NON RISPETTARE IL REGOLAMENTO. LA POLIZIA MUNICIPALE E’ PRONTA A SANZIONARE EVENTUALI INFRAZIONI. DIFENDIAMO L’ AMBIENTE. DIFFERENZIAMOCI.

AUTO LETTURA CONTATORE ACQUA

Notizie

AUTO LETTURA CONTATORE ACQUA

E’ ATTIVO IL SERVIZIO DI AUTO LETTURA DEL CONTATORE DELL’ACQUA. SCARICA L’APP PARGHELIA COMPILA I DATI SCATTA UNA FOTO E INVIA

torna all'inizio del contenuto